LA NOSTRA MISSION

Isoltecnica vanta un’esperienza più che decennale nel campo dell’edilizia; il nostro carattere distintivo è la qualità delle nostre realizzazioni e dei materiali utilizzati. Nel corso degli anni, ci siamo specializzati e migliorati nei lavori relativi al settore edile, al fine di poter offrire ai nostri clienti un servizio efficiente e poter soddisfare loro in ogni richiesta. Punto forza della nostra impresa è la possibilità di fornire il servizio chiavi in mano, che a nostro parere semplifica la vita del cliente, accorciando i tempi di realizzazione e ottimizzando il risultato finale. Pur avvalendoci delle tecnologie più avanzate, Isoltecnica mantiene da sempre uno spirito artigiano che consente di essere versatile e di rispondere con soluzioni personalizzate alle esigenze della clientela privata, business e delle amministrazioni pubbliche.

ISOLAMENTO TERMICO

L'obiettivo dell'isolamento termico è quello di ridurre i consumi delle risorse energetiche e di ridurre l'inquinamento atmosferico per prevenire l'effetto serra dovuto all'immissione dei gas inquinanti che si formano in tutti i processi di combustione.

PANNELLI FOTOVOLTAICI

Un impianto fotovoltaico è un impianto elettrico costituito essenzialmente dall'assemblaggio di più moduli fotovoltaici che sfruttano l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico ella necessaria componente elettrica ed elettronica.

TETTI VENTILATI

Il tetto ventilato garantisce una maggiore durata dei materiali isolanti e del tetto ventilato stesso, infatti, grazie al flusso interno dell’aria, il tetto ventilato consente un minore surriscaldamento dei materiali compositivi del tetto ventilato stesso, che ha così una maggiore durata e resa.

TEGOLE E COPPI

Coppi e tegole sono gli elementi portanti che determinano la struttura e l’estetica delle coperture. I primi ricompongono il tetto tradizionale con il loro ordinato motivo a linee rette . Le tegole, invece, diventano protagoniste di uno spettacolo eterogeneo e suggestivo grazie ai caratteristici colori del cotto.

IMPERMEABILIZZAZIONI

L'impermeabilizzazione è una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici che rende una superficie impermeabile sovrapponendo uno o più strati di materiali adatti per proteggere elementi costruttivi di vario genere come fondazioni, pareti.

  • IMPERMEABILIZZAZIONI
  • COPERTURE
  • TETTI VENTILATI
  • FOTOVOLTAICO
  • ISOLAMENTO TERMICO
TOP